Alba Parietti, la sua auto è bellissima e non passa inosservata: nemmeno per il ladri

Alba Parietti mostra la sua auto

Alba Parietti, la sua auto è bellissima e non passa inosservata, nemmeno per il ladri: lo scatto social ha avuto un immediato eco mediatico.

Conduttrice, showgirl, opinionista, Alba Parietti è tra le showgirl più apprezzate della tv. Cavalca l’onda del successo da diversi anni e vanta una carriera versatile e sempre in ascesa. Donna bellissima e intraprendente, Alba ha debuttato giovanissima nel cinema e poi come modella, nel 1978 ha partecipato anche a Miss Italia. In seguito è approdata in tv  lavorando prima in una rete locale del Piemonte e poi in Rai, dove sin da subito ha dimostrato di avere talento.

Galassia 2, è il suo primo programma nella rete di stato, era il 1983 e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Ha condotto format di calcio, ma anche prime serate. Vanta anche esperienze come attrice, anche se è in tv che ha trovato il suo spazio. Negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni talk come opinionista, rivelandosi una persona colta e preparata in diversi temi. Alba è anche molto attiva sui social dove ha un vasto seguito di fans. Sul suo account condivide diversi momenti del suo quotidiano e non manca di rivelare dettagli della sua vita privata.

Mamma di Francesco, nato dall’unione oggi finita con Franco Oppini, Alba dopo diversi amori importanti ha vissuto un periodo da single. Da qualche anno ha ritrovato l’amore: è legata al manager di Poste Italiane Fabio Adami. I due sono usciti allo scoperto pochi mesi dopo il loro primo incontro, era il 2022, e oggi sono molto felici. La Parietti ha più volte detto pubblicamente d’aver trovato finalmente l’amore vero.

Alba Parietti: “La sorpresa della mattina…”

La showgirl oggi vive a Milano anche se spesso viaggia per motivi di lavoro. Ospite di diversi talk, Alba ha più volte ha denunciato il degrado di alcune città, affermando che oggi metropoli come Roma e Milano non sono sicure. Non a caso nei giorni scorsi la conduttrice ha condiviso un post dove mostra la sua bellissima auto priva di ruote. La Parietti è proprietaria di una macchina bellissima di un valore non indifferente.

Alba Parietti furto ruote auto
La BMW X1 di Alba Parietti-foto ig@albaparietti- fergia.it

“E ‘ la sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio . Questa notte a me e altre persone tra Basiglio Milano 3 hanno trovato le macchine in questa condizione. Parlare di sorpresa in realtà è un errore…” ha così esordito la conduttrice mostrando la sua BMW X1 grigio metallizzata. Un auto ambita, è tra le più vendute degli ultimi anni.

La BMW X1 è un auto accogliente, dall’abitacolo ampio che si differenzia dai modelli che l’hanno preceduta. Offre un impianto multimediale  sofisticato ed è dotata di diverse funzionalità come i comandi vocali. Una vettura a cui Alba tiene particolarmente e che soddisfa tutte le sue esigenze alla guida.

 

Pubblicato sotto