Andrea Iannone, l’orologio da sceicco che indossa è un pezzo ricercatissimo: altro che Rolex

andrea iannone orologio

Andrea Iannone possiede un orologio di grande valore che i fan più attenti avranno di sicuro notato. Ecco di che orologio si tratta.

Il pilota motociclistico Andrea Iannone è senza dubbio uno dei più conosciuti in Italia. A soli 15 anni ha preso parte al Campionato Italiano di Velocità e anche a quello spagnolo, distinguendosi fin da subito nelle competizioni sia italiane che europee. Ha debuttato con un’Aprilia al Gran Premio di Spagna. Anche l’anno seguente ha guidato un’Aprilia RS 125 R arrivando a piazzarsi al 22esimo posto. Niente male per un esordiente.

Il 2013 è un anno importante per lui perché ha debuttato in MotoGP con una Ducati Desmosedici chiudendo l’anno al 12esimo posto con 57 punti. Nel 2016 è stato costretto al ritiro in Qatar dopo una scivolata che gli costata, all’epoca, la prima posizione. Nello stesso anno è caduto durante l’ultimo giro, finendo addosso al compagno Dovizioso. Una manovra azzardata che gli è costata un punto sulla patente e una penalizzazione per la gara successiva.

Negli anni seguenti si è distinto per le sue capacità di motociclista, finendo anche sui giornali di cronaca rosa per la sua relazione con la cantante Elodie a cui pare essere ancora legato. Ma i fan più attenti avranno notato che al polso il  motociclista indossa spesso un orologio di gran lusso che ha un valore inestimabile. Ecco di che orologio si tratta.

Andrea Iannone, il suo orologio è un vero pezzo da collezione

Di recente Iannone ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il suo polso in primo piano e non si può non notare l’orologio da mille e una notte che indossa. Si tratta di un Maestro 2.0 Ultra-Thin, del costo stratosferico di 35.490 euro.

andrea iannone orologio che porta
Andrea Iannone e il costo stratosferico dell’orologio che porta al polso. Foto: IG, @andreaiannone – fergia.it

Il quadrante dell’orologio è di color blu cobalto con cinturino di gomma vulcanizzata. Si può notare il motivo Clous de Paris sul lato superiore e anche il logo tapisserie  di GC sull’altro. I colori oro e blu si fondono perfettamente, dandosi risalto l’un l’altro. L’orologio è prenotabile ed è consegnato solitamente, come si legge sul sito dell’azienda di appartenenza geraldcharles.com, entro due mesi dall’ordine.

Si tratta senza dubbio di un vero gioiello da collezione, che davvero pochi possono permettersi. L’orologio è anche disponibile in colori diversi dal blu. Nello specifico si può avere il modello nella versione marrone, verde e nera. Queste ultime due versioni hanno un costo inferire pari a 16.200 euro. Di certo non economico, ma una vera gioia per gli occhi!