Che SUV comprare nuovo con 20mila euro? Oggi questa è la migliore, altro che Dacia

SUV a 20mila euro

I SUV sono molto apprezzati, e uno in particolare è acquistabile nuovo con 20mila euro. Quest’auto è davvero speciale.

I SUV sono veicoli davvero molto apprezzati. La loro stazza li rende particolarmente attraenti agli occhi delle famiglie, ma ultimamente non sono gli unici tipi di clienti che si sono decisi ad acquistare un veicolo del genere. Basti pensare che a realizzarlo ci hanno pensato anche marchi che curano principalmente lusso ed esclusività come Ferrari e Lamborghini.

Insomma, quella dei SUV è molto più di una moda passeggera, tanto che ormai ogni anno escono un sacco di vetture nuove con queste caratteristiche. Spesso, però, costano anche parecchio.

Non tutti, infatti, possono permettersi di spendere oltre 30.000 euro per un’autovettura. Per fortuna esistono le eccezioni come un veicolo in particolare che si può acquistare nuovo di zecca a circa 20.000 euro. Scopriamo di più riguardo a quella che ha tutta l’aria di essere una proposta davvero importante e da tenere in considerazione.

Un SUV da 20.000 euro: che proposta incredibile

Certi SUV rappresentano davvero un’occasione più unica che rara, e vale evidentemente anche per quello che stiamo per scoprire. Parliamo del Cirelli 2 Plus, un’autovettura davvero attraente e che non ha paura di scommettere dal punto di vista della produzione di un SUV non uguale agli altri. La Cirelli propone le automobili di produzione cinese (DFSK Motor) parzialmente allestite in Italia. Pur ispirandosi chiaramente alle vetture attualmente presenti sul mercato, questa Cirelli dimostra una sua identità ben definita.

SUV a 20mila euro
Cirelli 2 Plus, il SUV da 20mila euro a cui non manca davvero niente per competere sul mercato (fergia.it – Cirellimotorcompany.com)

Il design, però, non è tutto neanche per una vettura che sfoggia una livrea limpida e piacevole; anche le prestazioni sono notevoli, e in più le sue dimensioni ridotte la rendono una macchina compatta e adatta a tutte le strade e clienti. Pensiamo anche al traffico cittadino e alla sfrenata ricerca di un parcheggio, veri punti deboli spesso e volentieri dei SUV. In questo caso, però, parlando di un mezzo di trasporto dalle dimensioni contenute, le cose cambiano eccome. E nonostante questo, la Cirelli 2 Plus può ospitare fino a cinque passeggeri.

Il serbatoio da 50 litri rende la vita più semplice anche a chi vuole percorrere lunghe tratte stradali. Per quanto riguarda il motore, è 1.5 litri capace di erogare fino a 106 cavalli di potenza massima. Il cambio è manuale a 5 marce, per quanto riguarda le motorizzazioni invece sono a disposizione quella a benzina e a Bi-Fuel GPL. Il peso totale è di 1.800 chilogrammi, il che per un SUV non è assolutamente esagerato. Quest’automobile a trazione anteriore detiene anche una capienza del bagagliaio di 385 litri. Il prezzo parte da 20.800 euro, il che è davvero più che abbordabile. Se volete un SUV senza pagare troppi soldi, sicuramente con il Cirelli 2 Plus non fate alcun errore di valutazione.

Pubblicato sotto