Claudio Cecchetto vittima di un pirata della strada, Bmw distrutta

Claudio Cecchetto incidente

All’interno del mondo dello spettacolo Claudio Cecchetto è molto conosciuto, purtroppo anche lui è stato vittima di un pirata della strada.

Claudio Cecchetto è certamente una delle figure più importanti e rappresentative del mondo dello spettacolo italiano. Tanti i meriti dello scopritore di talenti per eccellenza, che fra gli altri ha dato la possibilità di farsi vedere a veri e propri fuoriclasse della televisione italiana come Amadeus.

Nato a Ceggia il 19 aprile 1952, è noto ai più come produttore discografico, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo. Ha il merito di aver condotto alcuni dei più importanti festival musicali italiani, come Sanremo e il Festivalbar, e inoltre ha protato al successo assoluto Radio Deejay.

Come talent scout, oltre ad Amadeus, ha fatto conoscere Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, gli 883, Leonardo Pieraccioni e molti altri ancora. Una carriera piena di soddisfazioni per Claudio Cecchetto, che purtroppo se l’è vista veramente brutta a causa di un pirata della strada: ecco cosa gli è capitato.

Claudio Cecchetto, l’incidente è spaventoso: cosa è successo

Claudio Cecchetto è davvero uno dei più grandi personaggi dello spettacolo e della televisione italiana, quello che ha fatto nel corso della sua lunga carriera è probabilmente più unico che raro. Purtroppo, però, non tutto è sempre filato liscio come l’olio nella sua vita. Parlando della sua sfera privata, in effetti, qualche anno fa ha subito un brutto incidente mentre era alla guida della sua BMW.

Claudio Cecchetto incidente
Incidente per Claudio Cecchetto (www.fergia.it – X Claudio cecchetto)

In un post pubblicato sui propri profili social, e che purtroppo è stato eliminato divenendo non più condivisibile, Cecchetto ha spiegato cosa gli è effettivamente successo in quei momenti di alta tensione e immensa paura. In poche parole, è stato colpito da un pirata della strada. L’uomo, inoltre, in seguito al sinistro ha postato una foto della sua auto. La stessa è rimasta completamente distrutta a seguito del terribile impatto. Secondo la sua ricostruzione dei fatti, Cecchetto viaggiava in auto in compagnia della moglie, quando qualcuno ha tagliato la strada alla coppia e ha finito per colpire l’autovettura dei due coniugi.

La vettura è in seguito finita distrutta, ma per fortuna il noto scopritore di talenti ne è uscito fisicamente al meglio. Una curiosità legata al terribile incidente subito da Claudio Cecchetto: l’uomo aveva fatto controllare in via precauzionale gli airbag della sua auto nei giorni precedenti. Grazie anche alla sua lungimiranza, le cose sono andate nel miglior modo possibile lato sicurezza. Per quanto riguarda invece la vettura, beh, purtroppo non possiamo dire lo stesso.

Pubblicato sotto