Emanuel Lo, avete visto come va in giro per Roma il compagno di Giorgia?

Emanuel Lo fidanzato Giorgia auto

Vi siete mai chiesti come va in giro il compagno di Giorgia, Emanuel Lo? Scopriamo insieme che veicolo utilizza.

Conosciamo tutti quanti molto bene Giorgia, la talentuosissima cantante annoverata fra le migliori in assoluto del panorama musicale italiano, attualmente e in passato. Forse, però, il suo compagno è un po’ meno conosciuto. Facciamo riferimento a Emanuel Lo, pseudonimo di Emanuel Lo Iacono, nato a Roma l’11 luglio 1979.

Nel corso della sua carriera ha occupato il ruolo di ballerino, coreografo e cantautore, ma anche di musicista e regista. Dal 2004 è fidanzato ufficialmente proprio con Giorgia, che ha conosciuto per la prima volta nel 2003 in occasione della torunée per il disco Ladra di Vento, visto che che Lo Iacono faceva parte del corpo di ballo.

Il 18 febbraio 2010 è nato loro figlio Samuel, il secondo grande amore della vita di Emanuel. Che ama anche un oggetto a cui tiene particolarmente: il riferimento è nei confronti di un’autovettura con cui va in giro davvero spesso.

Emanuel lo ama quest’auto: ecco di quale si tratta

In un post sul suo profilo Instagram, diverso tempo fa, Emanuel Lo ha mostrato la sua Tesla Model 3. Stiamo parlando di una delle autovetture elettriche meglio riuscite negli ultimi anni. Il famoso coreografo ha evidenziato l’aspetto estetico del veicolo statunitense, ma anche il suo impatto ambientale. All’interno del settore automobilistico, considerando l’esigenza di abbattere il più possibile le emissioni nocive, è un tema assai importante per il presente e anche il futuro delle quattro ruote.

Emanuel Lo fidanzato Giorgia auto
Tesla Model 3, ecco l’auto guidata da Emanuel Lo (www.fergia.it – Tesla)

Vale anche per Emanuel Lo, che pare apprezzare non poco auto come questa. Purtroppo, però, le auto a zero impatto ambientale sono veramente tanto costose, il che è uno dei problemi principali relativi alla loro distribuzione sul mercato di massa. Questo concetto vale anche per la tesla Model 3, che attualmente costa circa 40.000 euro, ma al momento del lancio era caratterizzata da un prezzo anche più alto, anche se immaginiamo perfettamente alla portata del protagonista di questo articolo.

Per quanto riguarda le caratteristiche del veicolo in questione, comunque, è lungo quasi cinque metri, largo quasi due e alto 1,44. Il bagagliaio ha una capienza di ben 542 litri. La capacità della batteria varia dai 53 ai 79 kWh, e la potenza massima può raggiungere i 462 cavalli. L’autonomia supera di poco i 600 chilometri, che per un modello BEV non è affatto male. L’estetica è accattivante e sicuramente cattura l’attenzione in strada. Forse anche per questo Emanuel Lo l’ha scelta per usarla tutte le volte che desidera.

Pubblicato sotto