“Incidente di moto”, “affetto di tantissima gente” per Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart racconto incidente moto

Esperienza terribile in motocicletta per Kim Rossi Stuart, il racconto merita di essere approfondito al meglio.

Kim Rossi Stuart, nato il 31 ottobre 1969 a Roma, è un attore e regista italiano di grandissimo talento. Nato dalla storia d’amore tra Giacomo Rossi Stuart e Klara Muller, ha anche tre sorelle.

Parlando della sua carriera, è stato scoperto dal grande pubblico dopo aver interpretato il ruolo di Anthony Scott ne Il ragazzo dal kimono d’oro e Romualdo nelle miniserie Fantaghirò. Da evidenziare anche la sua interpretazione in Uno bianca e i numerosi film d’autore a cui ha preso parte; il riferimento va a Pinocchio, Romanzo Criminale e non solo.

Nel corso della sua lunga e soddisfacente carriera ha vinto pure un David di Donatello e cinque Nastri d’argento. Purtroppo non ha vissuto solo momenti positivi, ma anche negativi. Pensiamo, ad esempio, a un incidente in motocicletta che certamente ha condizionato non poco la sua vita privata dopo aver subito il sinistro.

Kim Rossi Stuart e l’incidente di moto: il suo racconto

Kim Rossi Stuart, ormai un bel po’ di anni fa, ha subito un brutto incidente mentre si trovava alla guida di una motocicletta. A raccontarlo ci ha pensato lui stesso nel corso di un’intervista al Gazzettino. Il famosissimo attore italiano ha raccontato che a causa di questo terribile evento è stato costretto a rimanere a letto. Un’esperienza che, però, ha tramutato in esperienza di vita. Stuart ha spiegato di come ha rischiato tantissimo per le sue condizioni fisiche future, ma anche un episodio avvenuto a causa di questa storia lo ha influenzato.

Kim Rossi Stuart racconto incidente moto
Kim Rossi Stuart, cosa c’è dietro al brutto incidente in moto: il racconto della popolarità e della vicinanza delle persone nei suoi cofnronti fa pensare (www.fergia.it – Instagram yanezgiannini)

Dopo il sinistro, infatti, divenne ancor più popolare: “L’incidente mi procurò una grande popolarità e l’affetto di tantissime persone”. Le sue parole denotano un certo sarcasmo, dato che secondo lui questo accaduto ha dato prova di come funziona la nostra società al giorno d’oggi, dato che la cronaca e il gossip sembrano venire prima anche degli attimi più difficili e temibili della vita di una persona qualsiasi. Per fortuna, allo stato attuale, l’uomo sta bene e non ci sono state conseguenze di nessun tipo per lui.

Sicuramente il racconto di questa storia ci aiuta a capire che siamo tutti figli di tempi in cui pare venire prima di ogni cosa l’attenzione verso le situazioni più difficili e complicate di ognuno di noi senza pensare a chi abbiamo davanti a noi. Non chiunque è così, ma è vero che spesso è quello che accade. Per quanto Kim Rossi Stuart abbia imparato molto da ciò che gli è accaduto, è difficile per tutti accettare un comportamento del genere da parte – talvolta –  anche di perfetti sconosciuti.

Pubblicato sotto