Ivana Spagna, terribile incidente in auto: “..un botto fortissimo”

Incidente Ivana Spagna

Quanta paura per Ivana Spagna, una delle cantanti più amate d’Italia. Il suo racconto colpisce i fan e li colpirà a distanza di tempo

Durante una sua intervista di qualche tempo fa, Ivana Spagna ha rivelato come i sogni premonitori abbiano spesso giocato un ruolo significativo nella sua vita. La cantante ha spiegato di avere una particolare sensibilità verso il mondo onirico, una capacità che l’ha portata a vivere esperienze straordinarie e, in alcuni casi, spaventose. La sua convinzione che i sogni possano anticipare eventi futuri si è rafforzata dopo che uno di questi ha coinciso con un incidente stradale che l’ha vista protagonista.

Ivana Spagna non è nuova a racconti di esperienze paranormali. Nel corso degli anni, ha condiviso con il pubblico numerosi aneddoti legati a sogni che si sono poi avverati, suscitando curiosità e interesse. La cantante ha spesso parlato di come questi sogni abbiano influenzato le sue decisioni e il suo modo di affrontare la vita quotidiana. Tuttavia, l’incidente d’auto rimane uno degli episodi più sconvolgenti che abbia mai vissuto.

L’incidente di Ivana Spagna

Ivana Spagna, la celebre cantante italiana nota per successi come “Easy Lady” e “Call Me”, ha recentemente condiviso un episodio drammatico della sua vita durante un’intervista televisiva. L’artista ha raccontato con emozione di un incidente stradale avvenuto nel 2017 che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, e che ha avuto origine da un sogno premonitore che l’ha segnata profondamente.

Ivana Spagna viva per miracolo
Il racconto di Ivana Spagna foto: Instagram @ivanaspagnaofficial – (fergia.it)

Il giorno antecedente all’incidente, Ivana aveva sognato di trovarsi in una situazione di pericolo alla guida. Questo sogno, che l’ha lasciata inquieta e con uno stato d’ansia, si è trasformato in realtà il giorno dopo. Mentre si trovava in autostrada, diretta a un impegno di lavoro, ha sentito un rumore insolito provenire dalla sua auto. “Ero in autostrada, quando improvvisamente i bulloni di una ruota, che avevo cambiato poco tempo prima, si sono allentati”, ha raccontato la cantante. L’auto è entrata immediatamente in modalità di protezione, bloccando il motore e costringendola a fermarsi. “Tremavo tutta”, ha ricordato Ivana, descrivendo quei momenti di puro terrore.

Per fortuna, il colore bianco della sua auto ha giocato a suo favore. I camion che transitavano a velocità sostenuta lungo l’autostrada riuscivano a notare il veicolo fermo, evitando così quello che poteva trasformarsi in un incidente disastroso. La Polizia Stradale è arrivata tempestivamente per prestare soccorso e garantire la sicurezza della cantante. Questo episodio, sebbene risolto senza danni fisici, ha lasciato un segno indelebile nella memoria di Ivana Spagna, rafforzando ulteriormente la sua credenza nel potere dei sogni premonitori.

Con un tocco di ironia, Ivana ha concluso il suo racconto affermando che, qualora dovesse avere un altro sogno del genere in futuro, preferirebbe chiamare un taxi piuttosto che mettersi alla guida. Questo episodio non solo mette in luce la sensibilità della cantante verso il mondo onirico, ma evidenzia anche la fragilità della nostra esistenza e come, a volte, misteriose coincidenze possano portarci a riflettere sulla natura del destino.

Pubblicato sotto