Auto

Maurizio Aiello, avete visto la sua auto? Costa come una casa ed è di un’eleganza imbarazzante

Ci sono molte automobili tanto splendide quanto particolari al mondo, ma quella di Maurizio Aiello non è di certo da meno.

Le automobili sono straordinarie, una in più dell’altra. Ne esistono davvero di tutti i tipi al mondo, il che permette agli automobilisti e alle automobiliste di scegliere il modello che più aggrada al compratore o alla compratrice di turno. Vale anche per Maurizio Aiello, che non ha badato a spese per la sua splendida vettura.

Maurizio Aiello, ecco qual è la sua auto (fergia.it – Instagram Maurizio Aiello)

Nato a Vico Equense l’11 dicembre 1969, è un attore ed ex modello italiano. Famoso per ruoli come quello in Un posto al sole, ha partecipato anche a Ballando con le stelle.

Quello che in molti non sanno di lui è che detiene una vettura davvero speciale. Se non avete idea di quale sia, vi diciamo solamente che praticamente costa quanto una casa ed è davvero estremamente elegante. Dopotutto, un vip del genere si può permettere qualunque cosa, e vale ovviamente anche per Maurizio Aiello: detto questo, scopriamo quale automobile detiene.

Maurizio Aiello, ecco quale auto detiene: è uno spettacolo

Maurizio Aiello ha un’auto veramente spettacolare, e si tratta di una Porsche Cayenne di terza generazione. L’ha mostrata pochi giorni fa sul proprio profilo Instagram in un breve video. SUV di segmento E, è stato prodotto a partire dal 2017, e rispetto ai Cayenne passati dimostra una presenza ben più impattante e sportiva. Le linee sono più sinuose, ma anche il fondo dimostra più carattere. La vettura appare più abbassata rispetto a qualche anno fa, anche se il SUV è più largo.

Porsche Cayenne di terza generazione: ecco l’auto di Maurizio Aiello (fergia.it – Instagram Maurizio Aiello)

Per quanto riguarda l’impianto di illuminazione, invece, è caratterizzato dai gruppi ottici a LED (di serie). In maniera opzionale, invece, i clienti possono disporre del sistema di fanaleria PDLS. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la versione turbo benzina può erogare fino a 549 CV di potenza massima. La versione più potente, però, è quella Turbo S E-Hybrid da 680 cavalli. I prezzi di questo meraviglioso veicolo oscillano da circa 95.000 a oltre 100.000 euro. Si tratta di un’autovettura davvero speciale e chiaramente molto costosa.

Certo, non dovrebbe stupire più di tanto. Non solo perché la Porsche Cayenne è sempre stata storicamente una macchina dal valore di mercato non esattamente di favore, ma anche perché la terza generazione del SUV tedesco rappresenta il massimo realizzato dal costruttore di Stoccarda dal punto di vista tecnologico, estetico e prestazionale. Insomma, il meglio del meglio che Maurizio Aiello ha deciso di regalarsi.

Published by
Christian Camberini