Moto

MV Agusta, tante novità da sogno rivelate in occasione di questo evento: clienti in fibrillazione

La casa italiana MV Agusta sta per svelare ciò che tutti attendevano da tempo; lo farà in occasione di questo bellissimo evento. 

E’ uno dei marchi produttori di due ruote più rinomati del nostro paese: la storica casa MV Agusta fondata nel 1945 in provincia di Varese è ancora oggi un nome che riesce a rievocare tantissimi ricordi – belli ovviamente! – nella mente dei centauri, nel nostro paese e fuori. L’azienda vanta una storia incredibile nel mondo del motorsport ma sono soprattutto i suoi modelli venduti sul mercato civile a renderla così popolare dopo tanti anni.

A breve ci sarà un evento importantissimo a cui un marchio come questo non può certo non partecipare. Si tratta dell’EICMA, il salone delle due ruote che quest’anno, si tiene dal 7 al 10 novembre a Rho, in quel di Milano, come di consueto. Questo sarà un importantissimo palcoscenico per svelare le nuove creazioni del marchio che saranno poi portate sul mercato a partire dal 2025.

L’azienda italiana prenderà parte all’evento tenuto sul territorio lombardo. Proprio in occasione di quest’ultimo, clienti, appassionati e semplici curiosi si aspettano di ricevere novità ed informazioni in merito ad una serie di modelli che MV Agusta sembra pronta a rilanciare proprio con l’avvento del prossimo anno. Di quali si tratta? Continuate a leggere per avere una bella panoramica della situazione.

L’azienda italiana lancia la bomba: in arrivo almeno tre modelli

Secondo la stampa specializzata, l’EICMA del 2024 sarà il palcoscenico privilegiato per rilasciare informazioni su almeno tre modelli che MV Agusta intende riportare sul mercato nel corso dei tredici mesi successivi a novembre 2024, alcuni dei quali sono già molto famosi. Su tutti, spicca infatti la MV Agusta Rush Mamba, presentata in origine nel 2020 e caratterizzata da prestazioni decisamente fuori dal comune.

MV Agusta potrebbe svelare la nuova Rush Mamba all’EICMA (MV Agusta Media Press) – Fergia.it

Altri due modelli che si potranno ammirare da vicino durante l’evento saranno certamente la Enduro Veloce e, dulcis in fundo, la Superveloce 1000 Serie Oro che con il suo aspetto vintage potrebbe ricordare i modelli degli anni sessanta del marchio se non avesse un motore da ben 208 cavalli, sotto il suo elegante telaio.

MV Agusta: l’appuntamento è il 7 di novembre, non mancate…

Non ci siamo inventati nulla, chiaramente, dato che ad annunciare tutto ciò è stato un comunicato ufficiale redatto dai portavoce dell’azienda varesina che recita quanto segue: “[Ad EICMA 2024] MV Agusta svelerà una selezione di entusiasmanti novità per la sua linea 2025, rafforzando ulteriormente l’impegno del marchio per l’innovazione, le prestazioni e lo stile, oltre a dare uno sguardo al futuro del marchio”. Un momento di emozione e condivisione per tutti i centauri che interverranno all’evento.

Non siete mai stati ad un evento di questo genere e non sapete esattamente cosa vi aspetta? Qui sopra c’è un resoconto dell’ultima edizione di EICMA a cui ha preso parte anche MV Agusta. In questo modo, saprete cosa vi perdete se scegliete di mancare a questa manifestazione. Un consiglio spassionato: non perdetevela!

Published by
Manfredi Falcetta