Pecco Bagnaia: che Rolex indossa il campione del mondo della MotoGP

Pecco Bagnaia che orologio indossa

Pecco Bagnaia, campione del mondo di Moto GP, indossa un Rolex decisamente prezioso: ecco quale modello ha scelto e quanto costa. 

Trionfatore del GP in Malesia, Pecco Bagnaia si avvicina sempre più al titolo mondiale. Il campione in carica è oggi a meno 24 punti dal rivale Martin, che si  è detto oggi più maturo rispetto allo scorso anno e pronto a vincere. Ad una gara dalla fine del mondiale Pecco è determinato a conservare il titolo e per questo si sta impegnando molto anche se l’impresa ai punti appare ardua. Personaggio molto amato dai suoi fan Bagnaia è anche molto attivo sui social dove condivide molto del suo vissuto quotidiano.

Il campione è infatti impegnato in diverse attività, anche benefiche, inoltre ha un legame speciale con la moglie che lo accompagna in ogni gara. I due sono molto innamorati e non mancano di mostrarsi sui social. Nonostante il successo ottenuto il  campione del mondo è rimasto un ragazzo semplice, consapevole dell’importanza del suo ruolo anche per questo ha spesso devoluto ingenti somme di denaro a enti e associazioni impegnate ad aiutare il prossimo.

Lo scorso Luglio insieme alla compagna Domizia hanno messo all’asta i doni, il ricavato è stato devoluto per creare una palestra per i bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Un gesto che la coppia ha trovato spontaneo e naturale: “Siamo felici e orgogliosi”, hanno dichiarato alla stampa. Pecco si è detto anche entusiasta di poter essere a fianco dei più piccoli che necessitano di riabilitazione. Persona semplice, Pecco è rimasto con i piedi per terra, è un ragazzo concentrato sul suo lavoro e cerca di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato. Eppure anche il motociclista non ha mancato di togliersi qualche sfizio.

Pecco Bagnaia, quanto vale il suo Rolex Oyster Perpetual 41

In diversi scatti condivisi sui social Pecco Bagnaia è apparso con al polso un orologio decisamente prezioso: un Rolex Oyster Perpetual 41 con quadrante  verde. Il modello costa  6.650 euro ed è tra i più ambiti dai collezionisti ed disponibile con il quadrante verde, blu e nero. Realizzato in  acciaio Oystersteel è resistente alla corrosione e vanta una particolare lucentezza.

Pecco Bagnaia il modello Rolex quanto vale
Pecco Bagnaia, che modello di Rolex indossa-foto@peccobagnaia- fergia.it

Il bracciale è tradizionale e ha stile, qualità e robustezza, ed è tra quelli più utilizzati dalla Rolex, è stato infatti introdotto negli anni ’30.  Per poterlo acquistare occorre rivolgersi agli appositi rivenditori e fare l’ordine. A quanto pare la lista d’attesa è abbastanza lunga. Pecco ha scelto un modello pratico, adatto per gli outfit sportivi, ma anche eleganti.

Indossa il Rolex Oyster soprattutto nel tempo libero e quando è in versione informale. E’ un accessorio che ama particolarmente e sente suo. Lo stile e il designer dell’oggetto sono decisamente glamour e chic.