Puff Daddy, che fine faranno ora le sue auto? Il garage del cantante è spaventoso: modelli unici

Puff Daddy Sean Combs auto collezione storica

Lo scandalo che ha colpito Puff Daddy AKA Sean Combs ha scosso il mondo della musica. Queste, ora, sono a rischio: cosa ne sarà di loro? 

Il caso Sean Combs, vero nome del rapper Puff Daddy, molto famoso per aver dedicato al collega e amico The Notorious B.I.G. la traccia I’ll be missing you che riprende le note di Every Breath you Take dei Police, ha scosso il mondo dello spettacolo americano in modo analogo al famoso caso di Harvey Weinstein. Le accuse sono gravi ed i dettagli hanno ormai fatto il giro del web, descrivendo in modo minuzioso i “festini” dell’orrore a cui si suppone che l’artista abbia dato vita nella sua proprietà personale.

Puff Daddy Sean Combs auto collezione storica
Puff Daddy, e adesso che ne sarà di loro? (Facebook Puff Daddy) – Fergia.it

Maltrattamenti, vere e proprie orgie a cui non mancavano stupefacenti e litri di olio Johnson Baby utilizzato per scopi che è meglio lasciare all’immaginazione, artisti, attori e perfino politici che non potevano perdersi i “White Party” che Combs è accusato di aver organizzato per anni coperto forse da “amici potenti” nei posti giusti. Tutto questo è il contorno di un caso che verrà ricordato nella storia per lo shock che ha creato nel mondo dell’intrattenimento.

Attori e artisti del calibro di Usher e Justin Bieber sono finiti nel ciclone dei media. In tutto questo, anche comprensibilmente vista la portata dello scandalo, nessuno si è fatto una domanda importantissima. Ma tutte le proprietà di lusso del cantante incluse le sue spettacolari automobili, che fine faranno? Un caso non molto distante da noi in ordine temporale ci dà un’idea di che fine toccherà a questi bolidi che andiamo ora a rivedere uno per uno.

Puff Daddy, che fine faranno ora le sue auto? Il garage del cantante è spaventoso: modelli unici

La carriera di Puff Daddy è stata caratterizzata da alti e bassi ma, in fin dei conti, l’artista è ad oggi uno dei rapper più ricchi del mondo con un patrimonio di ben un miliardo di dollari. Grazie a questi soldi, Diddy ha comprato numerose automobili sportive di lusso come la Chevrolet Corvette del 1958 dal valore di 126mila dollari che ha nel suo garage personale o una bellissima Lamborghini Gallardo Spyder da 225mila euro, capolavoro italiano che in pochi possono permettersi.

Rolls Royce Puff Daddy auto
Tra le rarissime auto di Sean Combs, anche una Rolls Royce praticamente unica (Rolls Royce Media) – Fergia.it

Nella collezione di Diddy non mancano due Rolls Royce, una Phantom con motore V12 da oltre 500 cavalli che con un costo vicino ai 250mila dollari è l’auto più “economica” tra le due inglesi del cantante. La seconda è infatti una rarissima Rolls Royce Phantom Drophead Coupé, modello decappottabile rarissimo e molto costoso con un valore stellare pari a circa 530mila dollari che la rende una delle decappottabili più costose al mondo. Gli interni in pelle conciata, la statuetta estraibile con lo Spirit of Ecstasy ed il motore V12 da 460 cavalli rendono il mezzo un vero bolide.

Queste bellissime automobili faranno presumibilmente la stessa fine che ha fatto la collezione molto ricca di Andrew Tate, guru del business arrestato per reati molto simili a quelli che sono stati attribuiti a Puff Daddy solo qualche mese fa: verranno messe sotto sequestro e, qualora il processo dovesse portare via molto denaro al rapper, non è da escludere che siano anche messe all’asta giudiziaria per pagare i suoi legali.

Pubblicato sotto