La compagna di viaggio della nota criminologa Roberta Bruzzone è la stessa che vorremmo un po’ tutti: linea ed estetica da sogno!
Molti personaggi famosi del grande e piccolo schermo hanno una grande passione per i motori; abbiamo visto più volte, infatti, attori, presentatori e personaggi televisivi sfoggiare sui loro profili social veicoli bellissimi, spesso molto rari o personalizzati. Un modo per gettare uno sguardo nelle vite di chi può per fortuna permettersi di possedere veicoli che molti appassionati sognano soltanto.
Anche la nota criminologa italiana Roberta Bruzzone, un volto familiare per gli appassionati del piccolo schermo dato che è comparsa in numerose trasmissioni dedicate alla cronaca nera in Italia e che ha anche lanciato la propria, intitolata “La Scena del Crimine”, ha una passione segreta per i motori. Lo provano gli ultimi scatti che ha postato sul suo profilo Instagram dove la vediamo in sella ad un paio di bolidi.
L’esperta in criminologia a quanto pare ha una particolare passione per le motociclette americane: lo scatto postato sul suo profilo, infatti, sembra evidenziare quanto le piaccia un modello su tutti del marchio americano più famoso del mondo. Sicuramente, avrete già intuito che stiamo parlando del brand di Milwaukee che ha costruito alcune delle cruiser e delle custom più belle del mondo…
Roberta Bruzzone con la Harley Davidson!
Il post della criminologa lascia pochi dubbi: la motocicletta a cui si riferisce come “una delle sue bimbe” è una Harley Davidson Fat Boy, un modello molto celebre dell’azienda americana le cui origini risalgono addirittura ai primi anni novanta. Questo modello, di recente sottoposto ad un restyling da parte del marchio in occasione dell’anno nuovo, è una cruiser adatta sia a circolare in città che ad affrontare comodamente i viaggi più impegnativi e lunghi.
Di base, una Fat Boy 114 monta un propulsore Milwaukee-Eight® 114 V Twin da 1.868 cc di cilindrata, anche se è possibile che l’esemplare guidato dalla conduttrice televisiva sia stato modificato visto che spesso queste motociclette ricevono personalizzazioni di un certo livello da parte dei loro proprietari. Di base, una moto simile ha un costo che parte dai 26mila euro ma anche qui, dipende molto dalla dotazione di bordo e dalle modifiche after market.
La criminologa però non ha soltanto questo modello: scorrendo nel post si possono ammirare una Harley Davidson Sportster S da 120 cavalli per 13mila euro di costo base e soprattutto, un classico tutto italiano: una Ducati Streetfighter dalla potenza di ben 208 cavalli dotata di motore V4. Questo modello costa sui 25mila euro e, con centinaia di esemplari venduti, rimane una delle moto di Borgo Panigale più ambite sul mercato dell’usato e anche del nuovo!