Romina Power ha stupito tutti i suoi fan con una foto di una Mercedes Cabrio davvero unica. Ecco tutti i dettagli sul modello.
Romina Power è da sempre ammiratissima dal popolo italiano per via della sua lunga relazione con Al Bano, al quale è stata sposata per molti anni. I due hanno costruito una bellissima famiglia e anche se ora hanno preso strade differenti sono rimasti in buoni rapporto. Dopo alcuni anni hanno anche ripreso a esibirsi insieme sui vari palchi d’Europa, per la gioia dei fan che ancora sperano di vederli tornare insieme.
Sebbene sia nota a tutti la passione di Romina per la musica e per la meditazione (in passato aveva dichiarato che il Buddhismo le aveva letteralmente cambiato la vita), pochi conoscono il suo apprezzamento per le belle auto. E di recente la cantante e figlia della star hollywoodiana Tyrone Power ha postato una foto su Instagram che ritrae una Mercedes che le ha davvero rubato il cuore.
Romina Power e la foto con la Mercedes che lascia i fan senza fiato
In un recente post su Instagram, Romina ha mostrato una bellissima Mercedes Cabrio color arcobaleno che non ha potuto non destare la sua ammirazione. L’auto non appartiene a lei, come in un primo momento può sembrare, ma all’amica Megan Castran. “Come mi piacerebbe un giorno avere un’auto color arcobaleno con quella della mia amica Megan Castran”, ha scritto la Power (in inglese) a corredo della foto, nella didascalia.
Nel dettaglio si tratta di una Mercedes CLK 320 cdi Cabriolet, un modello che non è più in produzione da anni. Questo la rende senz’altro un’auto di interesse per i collezionisti. Si tratta di un’auto dalla potenza massima di 218 CV/5600 giri (a seconda dell’anno di produzione) al minuto e con cilindrata di 2987 cc. Il prezzo medio può raggiungere i 50.000 euro e la velocità massima è di cerca 242 km/h.
Il post di Romina ha suscitato subito l’ammirazione dei fan della cantante su Instagram. “Che belle macchina!” ha esclamato una di loro. “La vorrei anch’io! Come sarebbe bello poterla guidare a Roma”, ha scritto un’altra. “Bellissima macchina, di più i suoi colori della pace”, ha commentato una terza fan.
In passato Romina aveva anche mostrato la sua auto in un post Instagram. Si tratta di una micro car molto graziosa e rosso fiammante con appiccicato il logo della Ferrari sul retro. Non certo il tipo di “Ferrari” che ci immaginiamo, ma pur sempre un’auto molto graziosa che ha fatto il pieno di like.