In arrivo la nuova Toyota Yari Cross, il modello di seconda generazione fa sognare gli appassionati: prezzo e dotazioni da paura.Â
La Toyota Yaris Cross è tra le autovetture di maggiore successo. Venduta in moltissimi esemplari ha conquistato gli utenti e tutti gli appassionati di veicoli. Macchina efficiente, comoda e dal designer prestigioso, è prossima a debuttare sul mercato con u nuovo modello. La seconda generazione è infatti attesa e secondo alcuni esperti rumors è destinata a sorprendere a stupire. Già fa sognare gli appassionati: ecco i prezzi e tutte le dotazioni di cui sarà fornita.
L’auto della Yaris ha debuttato nel 2022, poi a metà dello scorso anno ha subito delle modifiche, ma è solo con l’arrivo del nuovo modello si presenterà rivoluzionata in alcuni dettagli. La Toyota Yari Cross a quanto pare subirà un piccolo restyling che ha già raccolto i consensi degli addetti ai lavori.
Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma secondo alcuni rumors diffusi in rete l’auto non perderà l’aspetto del Suv, ma si presenterà in modo totalmente rivoluzionato sia nella plancia che nella carrozzeria esterna. La Yaris Cross potrebbe avvicinarsi, come linee e scocca alla C-HR, anche se non perderà la sua personalità originaria. Tra le novità previste anche un bagagliaio più grande: l’auto infatti dovrebbe essere anche più lunga rispetto al modello del debutto.
Toyota Yari Cross, il modella di seconda generazione
Nonostante i vari rumors la seconda generazione della Yaris Cross potrebbe non vedere la luce prima di un anno. A quanto pare il lancio sul mercato sarebbe previsto per il 2026-2027. Un’attesa che alimenterà ancora di più la curiosità apportate sull’autovettura. I cambiamenti che saranno apportati alla Toyota Cross dovrebbero essere diversi.
L’azienda produttrice per il momento non si è pronunciata, ma viste le novità apportate nei mesi scorsi non sono esclusi diversi miglioramenti. I modelli di auto oggi in vendita prevedono rispetto al modello del debutto, l’introduzione di un nuovo powertrain 1.5 hybrid da 130 CV e una rivisitazione della plancia e inoltre alcuni dettagli della carrozzeria sono stati modificati.
La Toyota Yari Cross è un auto attuale, contemporanea e competitiva. E’ adatta per gli spostamenti in città , ma anche per i lunghi viaggi. Il costo del veicolo con powertrain aggiornato si aggira intorno ai 31.700 euro su Yaris Cross Trend 130 FWD. Inoltre è possibile avvalersi di tutti gli incentivi statali e delle diverse offerte in corso promosse dalla Toyota.